L’impegno e la responsabilità di Takeda La Missione Takeda è “battersi per migliorare la salute delle persone, attraverso un’innovazione all’avanguardia in medicina”.
Raggiungere questo obiettivo vuole dire fare la differenza nella vita dei pazienti, rendendo disponibili servizi e prodotti di qualità superiore. Takeda è un’Azienda biofarmaceutica che fonda il suo percorso su valori quali attitudine alla ricerca, innovazione, attenzione alla qualità e all’efficacia dei propri farmaci, sensibilità verso le responsabilità sociali.
Takeda amplia le prospettive di cura con una presenza in oltre 80 Paesi, una posizione di leadership negli Stati Uniti e in Giappone e farmaci nelle aree terapeutiche: oncologia, gastroenterologia, neuroscienze, malattie rare, con investimenti mirati nel campo dei medicinali plasmaderivati e dei vaccini.
Takeda Italia contribuisce ai piani di sviluppo internazionale grazie a un network produttivo d’eccellenza, specializzato nella lavorazione del plasma, nonché all’impegno al fianco delle Associazioni di Pazienti, a partnership di valore con le Istituzioni, allo sviluppo di piattaforme digitali e di servizi domiciliari innovativi. Ricerca e sviluppo, medicina d’avanguardia, servizi innovativi, responsabilità sociale: è questa la formula che, derivando da un sistema di valori condiviso, è garanzia della fedeltà a una storia costantemente volta ad assicurare un futuro in salute.